Martedì 12 aprile, presso l'Istituto Nautico Gioeni Trabia diretto dal Ing. Andrea Tommaselli, si è tenuta una cena di beneficenza rivolte alle famiglie e ai bambini del territorio di Brancaccio seguiti dal Centro di Accoglienza Padre Nostro.
È stato un momento sinergico tra la realtà e l'insegnamento del Beato Giuseppe Puglisi "...e se ognuno fa qualcosa, tanto si potrà fare...", che ha reso possibile questa iniziativa solidale rivolta alle nostre famiglie di Brancaccio, riconoscenti per quanto organizzato dall'Istituto palermitano.

Un grazie al Vicesindaco Fabio Giambrone, alla Polizia di Stato nella persona del Questore Dr. Laricchia e alla Prefettura, nella persona di Sua Ecc.za il Prefetto Giuseppe Forlani, che hanno messo a disposizione i loro mezzi di trasporto per accompagnare gli utenti alla cena.

Un grazie all'Hotel Astoria Palace per aver fornito il catering e ancora grazie a tutti gli studenti, al corpo docente e a tutti i collaboratori dell'Istituto Nautico che hanno accolto e promosso questa iniziativa.

Ancora una volta l'esempio del Beato Giuseppe Puglisi ha mosso l'animo di tutti noi.

 

L'articolo integrale é disponibile al seguente link:

Centro di Accoglienza Padre Nostro di Brancaccio

 

Torna su